BASALNET 240

Rete edile bidirezionale in fibra di basalto per rinforzi strutturali, termofissato con maglia 15×15 mm e peso di 240 gr/mq.

Sistema di rinforzo strutturale da applicare su supporti opportunamente preparati in cemento armato e muratura per aumentare la resistenza a flessione, taglio e compressione. Componenti del sistema composito, per applicazione: BASALNET 240 rete bidirezionale in fibra di basalto e matrice in resina impregnante base epossidica tipo EPONASTRO GEL (FRP) o matrice in malta cementizia o calce della linea BETONTIX, OSMODRY o MACRODRY.

BASALNET 350

Rete edile bidirezionale in fibra di basalto per rinforzi strutturali, termofissato con maglia 15×15 mm e peso di 350 gr/mq

Sistema di rinforzo strutturale da applicare su supporti opportunamente preparati in cemento armato e muratura per aumentare la resistenza a flessione, taglio e compressione. Componenti del sistema composito, per applicazione: BASALNET 350 rete bidirezionale in fibra di basalto e matrice in resina impregnante base epossidica tipo EPONASTRO GEL (FRP) o matrice in malta cementizia o calce della linea BETONTIX, OSMODRY o MACRODRY.

BASALNET L200

Rete edile bidirezionale in fibra di basalto con trattamento alcali-resistente SBR per l’utilizzo nei rinforzi strutturali mediante sistemi compositi FRP o FRCM. Maglia 15×15 mm e peso di 238 gr/mq

La rete BASALNET L200 è una rete bidirezionale a maglia quadrata sbilanciata in fibra di basalto, con trattamento superficiale alcali-resistente, pre-aprettata con SBR (Stirene-Butadiene), specifica per rinforzi strutturali strutturale “armato” di manufatti in calcestruzzo e in muratura, applicabile con malte della Seico Compositi srl a matrice inorganica (malte della linea BETONTIX, MACRODRY, OSMODRY) o polimerica (resine epossidiche tipo EPONASTRO GEL ) a seconda delle esigenze progettuali e di cantiere.

BASALNET L400

Rete edile bidirezionale in fibra di basalto con trattamento alcali-resistente SBR per l’utilizzo nei rinforzi strutturali mediante sistemi compositi FRP o FRCM. Maglia 15×15 mm e peso di 445 gr/mq

La rete BASALNET L400 è una rete bidirezionale a maglia quadrata sbilanciata in fibra di basalto, con trattamento superficiale alcali-resistente, pre-aprettata con SBR (Stirene-Butadiene), specifica per rinforzi strutturali strutturale “armato” di manufatti in calcestruzzo e in muratura, applicabile con malte della Seico Compositi srl a matrice inorganica (malte della linea BETONTIX, MACRODRY, OSMODRY) o polimerica (resine epossidiche tipo EPONASTRO GEL ) a seconda delle esigenze progettuali e di cantiere.

BASALNET STEEL 300

Rete in fibra di Basalto e microfili di Acciaio Inox AISI 304 termofissati con trattamento SBR alcali-resitente per l’utilizzo nei rinforzi strutturali mediante sistemi compositi FRP o FRCM con maglia 15×15 mm e peso di 305 gr/mq.

La rete BASALNET STEEL 300 è una rete bidirezionale sbilanciata in fibra di basalto e microfili di acciaio Inox AISI 304 termofissati fra di loro, con trattamento superficiale alcali-resistente, specifica per rinforzi strutturali, applicabile con malte della Seico Compositi srl a matrice inorganica (malte della linea BETONTIX, MACRODRY, OSMODRY) o polimerica (resine epossidiche tipo EPONASTRO GEL ) a seconda delle esigenze progettuali e di cantiere. Sistema di rinforzo strutturale da applicare su supporti opportunamente preparati in cemento armato e muratura per aumentare la resistenza a flessione, taglio e compressione negli interventi di edilizia e Bioedilizia.

BASALNET STEEL 500

Rete in fibra di Basalto e microfili di Acciaio Inox AISI 304 termofissati con trattamento SBR alcali-resitente per l’utilizzo nei rinforzi strutturali mediante sistemi compositi FRP o FRCM con maglia 15×15 mm e peso di 535 gr/mq.

La rete BASALNET STEEL 500 è una rete bidirezionale sbilanciata in fibra di basalto e microfili di acciaio Inox AISI 304 termofissati fra di loro, con trattamento superficiale alcali-resistente, specifica per rinforzi strutturali, applicabile con malte della Seico Compositi srl a matrice inorganica (malte della linea BETONTIX, MACRODRY, OSMODRY) o polimerica (resine epossidiche tipo EPONASTRO GEL ) a seconda delle esigenze progettuali e di cantiere. Sistema di rinforzo strutturale da applicare su supporti opportunamente preparati in cemento armato e muratura per aumentare la resistenza a flessione, taglio e compressione negli interventi di edilizia e Bioedilizia.

GLASSNET 160/5

Rete bidirezionale in fibra di vetro con maglia 5×5 mm e peso di 160 gr/mq per la realizzazione di rinforzi mediante rasature armate, rivestimenti impermeabilizzanti osmotici orizzontali e verticali, rivestimento di cappotti 

Rete d’armatura antifessurativa, a base di filati in fibra di vetro alcalino-resistenti, per la migliore distribuzione delle tensioni e per evitare cavillature da ritiro derivanti dalle escursioni termiche, a causa di disomogeneità planari ecc.. Versione da 160 g/m², con una maglia quadrata da 5 x 5 mm, è ideale per la realizzazione di rasature armate mediante l’utilizzo sia di malte cementizie a base di leganti a reattività pozzolanica, fibrorinforzate a elevata duttilità della linea BETONTIX o malte osmotiche della linea OSMODRY di Seico Compositi srl. Il rotolo standard è alto 1 m per 50 m di lunghezza.

GLASSNET 220 AR

Rete edile bidirezionale in fibra di vetro per rinforzi strutturali GFRP con maglia 5×5 mm e peso di 220 gr/mq

Sistema di rinforzo strutturale da applicare su supporti opportunamente preparati in cemento armato e muratura per aumentare la resistenza a flessione, taglio e compressione. Componenti del sistema composito, per applicazione: BASALNET 240 rete bidirezionale in fibra di basalto e matrice in resina impregnante base epossidica tipo EPONASTRO GEL (FRP) o matrice in malta cementizia o calce della linea BETONTIX, OSMODRY o MACRODRY.

GLASSNET 230/28 AR

Rete bidirezionale in fibra di vetro A.R. alcali resistente, pre-apprettata, con maglia 28×28 mm e peso di 230 gr/mq per e rinforzi “armati” su manufatti in muratura di pietra, mattoni, tufo e miste 

GLASSNET 230/28 AR è una rete bidirezionale 0-90° a maglia quadrata costituita da fibre di vetro A.R. alcali resistente ad elevata tenacità, pre-aprettata, idonea per armare i sistemi di rinforzo con malte di calce o cemento sia mono che bicomponenti da applicare su supporti opportunamente preparati in muratura e cemento armato per aumentarne la resistenza a flessione, taglio e compressione, negli interventi di edilizia e Bioedilizia. Quando viene applicata alla muratura conferisce un’elevata resistenza, duttilità e una ripartizione più uniforme delle sollecitazioni. GLASSNET 230/28 AR fa parte di un sistema di rinforzo che può essere applicato mediante l’utilizzo sia di matrici cementizie a base di leganti a reattività pozzolanica, fibrorinforzate a elevata duttilità della linea di malte BETONTIX, sia di matrici a base di calce idraulica (NHL), fibrorinforzate a elevata duttilità della linea di malte MACRODRY, entrambe di Seico Compositi s.r.l.

GLASSNET 315/45 AR

Rete bidirezionale in fibra di vetro A.R. alcali resistente, pre-apprettata, con maglia 45×45 mm e peso di 315 gr/mq per intonaci armati (CRM) e rinforzi strutturali su manufatti in muratura di pietra, mattoni, tufo e miste

GLASSNET 315/45 AR è una rete bidirezionale 0-90° a maglia quadrata costituita da fibre di vetro A.R. alcali resistente ad elevata tenacità, pre-aprettata, idonea per armare i sistemi di rinforzo con malte di calce o cemento sia mono che bicomponenti da applicare su supporti opportunamente preparati in muratura e cemento armato per aumentarne la resistenza a flessione, taglio e compressione, negli interventi di edilizia e Bioedilizia. Quando viene applicata alla muratura conferisce un’elevata resistenza, duttilità e una ripartizione più uniforme delle sollecitazioni. GLASSNET 315/45 AR fa parte di un sistema di rinforzo che può essere applicato mediante l’utilizzo sia di matrici cementizie a base di leganti a reattività pozzolanica, fibrorinforzate a elevata duttilità della linea di malte BETONTIX, sia di matrici a base di calce idraulica (NHL), fibrorinforzate a elevata duttilità della linea di malte MACRODRY, entrambe di Seico Compositi s.r.l.

GLASSNET 450/32 AR

Rete bidirezionale in fibra di vetro A.R. alcali resistente, pre-apprettata, con maglia 32×32 mm e peso di 450gr/mq per intonaci armati (CRM) e rinforzi strutturali su manufatti in muratura di pietra, mattoni, tufo e miste.

GLASSNET 450/32 AR è una rete bidirezionale 0-90° a maglia quadrata costituita da fibre di vetro A.R. alcali resistente ad elevata tenacità, pre-aprettata, idonea per armare i sistemi di rinforzo con malte di calce o cemento sia mono che bicomponenti da applicare su supporti opportunamente preparati in muratura e cemento armato per aumentarne la resistenza a flessione, taglio e compressione, negli interventi di edilizia e Bioedilizia. Quando viene applicata alla muratura conferisce un’elevata resistenza, duttilità e una ripartizione più uniforme delle sollecitazioni. GLASSNET 450/32 AR fa parte di un sistema di rinforzo che può essere applicato mediante l’utilizzo sia di matrici cementizie a base di leganti a reattività pozzolanica, fibrorinforzate a elevata duttilità della linea di malte BETONTIX, sia di matrici a base di calce idraulica (NHL), fibrorinforzate a elevata duttilità della linea di malte MACRODRY, entrambe di Seico Compositi s.r.l.

GLASSNET 670/35 AR

Rete bidirezionale in fibra di vetro A.R. alcali resistente, pre-apprettata, con maglia 35×35 mm e peso di 650 gr/mq per intonaci armati (CRM) e rinforzi strutturali su manufatti in muratura di pietra, mattoni, tufo e miste.

GLASSNET 670/35 AR è una rete bidirezionale 0-90° a maglia quadrata costituita da fibre di vetro A.R. alcali resistente ad elevata tenacità, pre-aprettata, idonea per armare i sistemi di rinforzo con malte di calce o cemento sia mono che bicomponenti da applicare su supporti opportunamente preparati in muratura e cemento armato per aumentarne la resistenza a flessione, taglio e compressione, negli interventi di edilizia e Bioedilizia. Quando viene applicata alla muratura conferisce un’elevata resistenza, duttilità e una ripartizione più uniforme delle sollecitazioni. GLASSNET 670/35 AR fa parte di un sistema di rinforzo che può essere applicato mediante l’utilizzo sia di matrici cementizie a base di leganti a reattività pozzolanica, fibrorinforzate a elevata duttilità della linea di malte BETONTIX, sia di matrici a base di calce idraulica (NHL), fibrorinforzate a elevata duttilità della linea di malte MACRODRY, entrambe di Seico Compositi s.r.l.

SECUREGRID ANGLE AR

Angolare a rete composita in GFRP (Glass Fiber Reinforced Polymer) alcali resistente con maglia 80×80 mm preimpregnata e preformata ad angolo retto per intonaci armati.

L’angolare in fibra di vetro SECUREGRID ANGLE AR si utilizza nei sistemi di rinforzo CRM in combinazione con diverse matrici, sia con malte tixotropiche ad elevata adesione mono o bicomponenti tradizionali a base cementizia (linea BETONTIX), sia con malte a base di calce idraulica naturale NHL tipo MACRODRY TECH 3,5 (linea MACRODRY). L’angolare SECUREGRID ANGLE AR è ideale per il consolidamento e il rinforzo strutturale di elementi strutturali in muratura, pietra e tufo per il miglioramento e adeguamento statico o sismico. Realizzazioni di betoncini armati. Ideale per i cambi di direzione a 90° (angoli di parete, davanzali, architravi).

SECUREGRID GFRP 500/AR

Rete bidirezionale GFRP (Glass Fiber Reinforced Polymer) preimpregnata ed autoportante in fibra di vetro per sistemi antisfondellamento, intonaci armati e massetti. Maglia 80×80 mm e peso di 490 gr/mq.

La rete in fibra di vetro SECUREGRID GFRP 500/AR si utilizza nei sistemi di rinforzo in combinazione con diverse matrici, sia malte tixotropiche ad elevata adesione mono o bicomponenti tradizionali a base cementizia (linea BETONTIX), sia con malte a base di calce idraulica naturale NHL tipo MACRODRY TECH 3,5 (linea MACRODRY). Specifica per il consolidamento e il rinforzo a flessione e taglio nel piano e fuori dal piano di elementi strutturali. Cerchiature e fasciature. Irrigidimenti di piano e cordoli armati innovativi. Sistemi antisfondellamento delle pignatte. Sistemi antiribaltamento per pareti non strutturali in zona sismica; sarcitura delle lesioni su murature portanti in mattoni, pietra o miste; rinforzo di strutture in muratura; rinforzo di tamponamenti; recupero di archi, volte ed opere murarie, armatura di massetti, getti collaboranti e pavimentazioni.

SECUREGRID GFRP 700/AR

Rete bidirezionale GFRP (Glass Fiber Reinforced Polymer) preimpregnata ed autoportante in fibra di vetro per sistemi antisfondellamento, intonaci armati e massetti. Maglia 40×80 mm e peso di 700 gr/mq.

La rete in fibra di vetro SECUREGRID GFRP 700/AR si utilizza nei sistemi di rinforzo in combinazione con diverse matrici, sia malte tixotropiche ad elevata adesione mono o bicomponenti tradizionali a base cementizia (linea BETONTIX), sia con malte a base di calce idraulica naturale NHL tipo MACRODRY TECH 3,5 (linea MACRODRY). Specifica per il consolidamento e il rinforzo a flessione e taglio nel piano e fuori dal piano di elementi strutturali. Cerchiature e fasciature. Irrigidimenti di piano e cordoli armati innovativi. Sistemi antisfondellamento delle pignatte. Sistemi antiribaltamento per pareti non strutturali in zona sismica; sarcitura delle lesioni su murature portanti in mattoni, pietra o miste; rinforzo di strutture in muratura; rinforzo di tamponamenti; recupero di archi, volte ed opere murarie, armatura di massetti, getti collaboranti e pavimentazioni.

SECUREGRID GFRP 1000/AR

Rete bidirezionale GFRP (Glass Fiber Reinforced Polymer) preimpregnata ed autoportante in fibra di vetro per sistemi antisfondellamento, intonaci armati e massetti. Maglia 40×40 mm e peso di 980 gr/mq.

La rete in fibra di vetro SECUREGRID GFRP 1000/AR si utilizza nei sistemi di rinforzo in combinazione con diverse matrici, sia malte tixotropiche ad elevata adesione mono o bicomponenti tradizionali a base cementizia (linea BETONTIX), sia con malte a base di calce idraulica naturale NHL tipo MACRODRY TECH 3,5 (linea MACRODRY). Specifica per il consolidamento e il rinforzo a flessione e taglio nel piano e fuori dal piano di elementi strutturali. Cerchiature e fasciature. Irrigidimenti di piano e cordoli armati innovativi. Sistemi antisfondellamento delle pignatte. Sistemi antiribaltamento per pareti non strutturali in zona sismica; sarcitura delle lesioni su murature portanti in mattoni, pietra o miste; rinforzo di strutture in muratura; rinforzo di tamponamenti; recupero di archi, volte ed opere murarie, armatura di massetti, getti collaboranti e pavimentazioni.

SECUREGRID INOX 530/AR

Rete per sistemi anti-sfondellamento per solai laterocementizi. Maglia 10×10 mm e peso di 530 gr/mq

SECUREGRID INOX 530/AR è una rete costituita da maglie realizzate con un particolare tessuto ad altissime prestazioni meccaniche in acciaio INOX e fili di poliestere HT apprettato e con un trattamento alcalino-resistente. Grazie alla sua notevole elasticità permette di sostenere e contenere le eventuali parti fratturate dei solai a seguito della rottura fragile delle cartelle laterizie evitandone così la caduta. Permette inoltre un ottimale collegamento degli elementi non strutturali con la struttura portante così come riportato nelle più recenti normative in materia di costruzioni antisismiche.

SECUREGRID SQUARE AR

Fazzoletto di rete preimpregnata e preformata GFRP (Glass Fiber Reinforced Polymer) a maglia quadra monolitica 40×40 mm e dimensioni 150×150 mm 

SECUREGRID SQUARE AR si utilizza nei sistemi di rinforzo CRM (Composite Reinforced Mortar) in combinazione con le reti della linea SECUREGRID per una migliore distribuzione degli sforzi in corrispondenza degli ancoraggi (GLASSNET CONNECTOR L o TONDINO HELYSTEEL) per intonaci armati. Si utilizza nei sistemi di rinforzo in combinazione con diverse matrici, sia malte tixotropiche ad elevata adesione mono o bicomponenti tradizionali a base cementizia (linea BETONTIX), sia con malte a base di calce idraulica naturale NHL tipo MACRODRY TECH 3,5 (linea MACRODRY).

Dimensioni: 150×150 mm – Maglia: 40×40 mm