ANCORANTE V400

Ancorante ad iniezione a base vinilestere

Ancorante ad iniezione a base vinilestere senza stirene con valutazione tecnica europea per calcestruzzo fessurato e non fessurato con uso di ferri da ripresa, barre filettate e barre postinstallate. Applicazione manuale con apposita Pistola PM400 Idoneo.

EPOFLUID (A+B)

Legante epossidico puro, privo di cariche minerali e solventi, per iniezioni di consolidamento

Adesivo epossidico puro, bicomponente, bassa viscosità privo di cariche e solventi specifico per riempimenti ed incollaggi strutturali.

EPOLAMINA (A+B)

Adesivo epossidico bicomponente per incollaggi strutturali di lamine in fibra di carbonio, rasature e riparazioni

EPOLAMINA è un prodotto bicomponente a base di resine epossidiche formulato con inerti selezionati a grana fine e agenti tixotropici, per essere impiegato quale adesivo per incollaggi di lamine pultruse in fibra di carbonio. Possiede un’elevata adesione su tutti i materiali da costruzione ed una consistenza in pasta che può essere utilizzato per incollaggi di rinforzi strutturali e rasature di preparazione.

EPONASTRO (A+B)

Legante epossidico puro, privo di solventi, per iniezioni di consolidamento, incollaggi ed applicazione di rinforzi compositi FRP

Adesivo epossidico puro, bicomponente, bassa viscosità privo di solventi specifico per riempimenti, iniezioni ed incollaggi strutturali , applicazione ed impregnazione di tessuti ad alta grammatura (> 600g/m2) negli interventi di rinforzo con sistemi compositi FRP. Applicazione di sistemi compositi e tessuti con sistema di impregnazione “Wet lay up”.

EPONASTRO GEL (A+B)

Gel strutturale epossidico bicomponente tixotropico per l’incollaggio dei tessuti in fibra di carbonio, aramide, vetro

EPONASTRO GEL è una resina bicomponente strutturale specifica per l’impregnazione e l’incollaggio dei nastri in fibra di carbonio nei sistemi Seico-Compositi. Grazie all’esclusiva “formula GEL” EPONASTRO GEL garantisce una facile e perfetta impregnazione del tessuto e un’adesione eccellente su ogni supporto. Specifico per l’aplicazione di tessuti e reti in Carbonio, Vetro, Basalto ed Aramide.

EPOPRIMER C (A+B)

Finitura colorata bicomponente a base di resine epossidiche ed amminiche

Finitura colorata a due componenti a base di resine epossidiche ed amminiche in dispersione acquosa, ad alto contenuto di solidi. Ottima resistenza all’usura. Facile pulibilità della superficie. Buona resistenza all’acqua, alle soluzioni alcaline, a detersivi e ad idrocarburi, sia altobollenti che bassobollenti (olio, gasolio, benzina, ecc.). Conforme al Decreto Legislativo n° 193/2007 “Regolamento CE 852/2004 concernente l’igiene dei prodotti alimentari” (H.A.C.C.P.).