BETONTIX MONOSTEEL

Passivante cementizio monocomponente, anticorrosivo, per ferri d’armatura

Slurry cementizio monocomponente in polvere, passivante, di colore azzurro chiaro, da addizionare con acqua, modificato con agenti superpozzolanici, resine flessibilizzanti ed anticorrosivi, per il trattamento passivante dei ferri di armatura ossidati, nel ripristino del calcestruzzo degradato.

BETONTIX NR

Inibitore di corrosione ad impregnazione per strutture in calcestruzzo

BETONTIX NR è un potente inibitore di corrosione, non tossico, da applicare sulle superfici delle strutture in calcestruzzo e che, grazie alla particolare natura chimica, migra all’interno del conglomerato e deposita sulle sue armature interne particolari sostanze che ne preservano l’integrità nel tempo, inibendo i fenomeni di ossidazione.

BETONTIX RC FIX

Rialcalinizzante, consolidante, protettivo, indurente per calcestruzzo

Soluzione minerale reattiva, incolore, per rialcalinizzare e consolidare preliminarmente le superfici di conglomerato da ripristinare. E’ un composto inorganico, minerale, chimicamente affine con i conglomerati cementizi. Reagisce con gli alcali, gli idrati alcalini e con l’acqua, presente nelle porosità di calcestruzzi, malte e intonaci, formando gel di silicati stabili, che sigilla ermeticamente e durevolmente il reticolo capillare.

EPOPRIMER (A+B)

Primer polifunzionale epossidico a base acquosa, trasparente

Primer epossidico a 2 componenti, a base di resina epossidiche ed amminiche in dispersione acquosa; esente da solvente. Il prodotto viene fornito con un alto contenuto di solidi; la viscosità viene abbassata sensibilmente diluendo con acqua. La pellicola che si ottiene presenta buone caratteristiche meccaniche e buone resistenze per contatto diretto con olio e solventi. Indicato nella preparazione dei supporti porosi alla posa di sistemi di rinforzo in FRP.

MACRODRY SC-R

Inibitore silossanico antisalino trasparente, idrorepellente

Soluzione di speciali organo-silossani oligomerici, specificatamente formulata per l’impregnazione idrorepellente, profonda, antisalina, di materiali edili ad alta e media porosità, neutri o moderatamente alcalini. E’ trasparente e non causa alterazioni del colore e dell’aspetto originari.