BETONCOL 2

Malta reoplastica, strutturale, antiritiro, per ancoraggi di precisione

Malta antiritiro, reoplastica, colabile, per l’ancoraggio di precisione di macchine operatrici, turbine, laminatoi, carri ponte, ecc.. A base di leganti cementizi, agenti superlubrificanti, composti antiritiro, polimeri specifici, aggregati selezionati, filler reattivi superpozzolanici.

BETONCOL 6

Betoncino colabile, reoplastico, strutturale, a ritiro controllato

Betoncino cementizio reoplastico a ritiro controllato, consistenza superfluida, a base di cementi ad alta resistenza, modificanti polimerici, agenti antiritiro, additivi antiallergici, aggregati silicei selezionati.

BETONCOL 6 HP

Malta colabile ad elevatissime prestazioni usata per reintegri strutturali su calcestruzzo armato

Betoncol 6 HP è un malta colabile ad elevatissime prestazioni usata per reintegri strutturali su calcestruzzo armato , dotata di resistenze meccaniche a compressione e flessotrazione di molto superiori ai normali betoncini strutturali.

BETONCOL 6 SPEEDY

Betoncino cementizio reoplastico colabile, a rapido indurimento

BETONCOL 6 SPEEDY è un malta colabile ad elevatissime prestazioni usata per reintegri strutturali su calcestruzzo armato , dotata di resistenze meccaniche a compressione e flessotrazione di molto superiori ai normali betoncini strutturali.

BETONCOL MICROJ

Malta reoplastica, strutturale, antiritiro, per ancoraggi di precisione

Micromalta cementizia antiritiro, reoplastica, a consistenza superfluida, iniettabile, a base di cementi ad alta resistenza, filler superpozzolanici, modificanti polimerici, agenti antiritiro, additivi antiallergici, aggregati selezionati.

BETONTIX

Malta cementizia tixotropica, reoplastica, strutturale, fibrorinforzata

Malta cementizia strutturale, tixotropica, reoplastica, composita, a base di cementi ad alta resistenza, filler superpozzolanici, modificanti polimerici, agenti antiritiro, plastificanti, stabilizzanti, anticorrosivi, additivi antiallergici, aggregati selezionati, fibre polipropileniche.

BETONTIX BIC (A+B)

Malta tixotropica, reoplastica, strutturale, fibrorinforzata bicomponente

Malta cementizia strutturale, bicomponente, composita, fibrorinforzata, a base di cementi ad alta resistenza, filler superpozzolanici, resine polimeriche idrodisperse, agenti antiritiro, plastificanti, stabilizzanti ed anticorrosivi, additivi antiallergici, aggregati selezionati, fibre polipropileniche.

BETONTIX HELYSTEEL

Malta strutturale tixotropica espansiva per la riparazione di crepe ed il fissaggio di barre elicoidali in acciaio

Malta tixotropica, fibrorinforzata, antiritiro e leggermente espansiva in fase plastica, ad elevate prestazioni in termini di resistenza caratteristica e impermeabilità, specifica per la compensazione delle cavità e dei distacchi nelle sottomurazioni a rinzaffo, e per il fissaggio di precisione di travi in legno o acciaio in murature di qualsiasi natura. Particolmente indicato per il riempimento di crepe ed il fissaggio di barre elicoidali in acciaio Inox, tipo TONDINO HELYSTEEL. BETONTIX HELYSTEEL è a base di cementi ad alta resistenza, filler superpozzolanici, agenti plastificanti ed espansivi, stabilizzanti e anticorrosivi, additivi antiallergici, aggregati selezionati. Esente da cloruri, alluminio, polveri metalliche e sostanze aggressive in genere.

BETONTIX HG

Malta cementizia strutturale tixotropica, fibrorinforzata, impermeabile

Malta cementizia tixotropica strutturale, fibrorinforzata, ad elevatissima impermeabilità intrinseca, con straordinarie caratteristiche fisico-meccaniche: adesione, resistenza a compressione, resistenza a flessione, resistenza all’abrasione, ecc.. Ideale per interventi di risanamento strutturale di opere e manufatti in calcestruzzo degradato e rivestimenti ad elevatissime prestazioni. Applicabile a cazzuola e frattazzo, intonacatrice. Perfetta anche per applicazioni con la tecnica dello spritz-beton.

BETONTIX SM

Rasante cementizio strutturale, tixotropico, a rapido rapprendimento

Rasante fine, monocomponente, tixotropico, reoplastico, composito, “multiuso”, a rapido rapprendimento. Ideale per la rasatura millimetrica e la cosmesi di manufatti e opere in calcestruzzo negli interventi di ripristino strutturale e/o funzionale.

BETONTIX SM-BIC (A+B)

Micromalta cementizia bicomponente strutturale, per rasature e rivestimenti

Rasante fine, bicomponente, tixotropico, reoplastico, composito, “multiuso”, a rapido rapprendimento. Ideale per la rasatura millimetrica e la cosmesi di manufatti e opere in calcestruzzo negli interventi di ripristino strutturale e/o funzionale; adatto anche per la rasatura di facciate di edifici civili con presenza parziale o totale di rivestimenti plastici murali.

BETONTIX SPEEDY HP

Composto cementizio reoplastico tixotropico strutturale

Composto cementizio reoplastico tixotropico strutturale, a ritiro controllato, opportunamente addizionato con filler super-pozzolanici, acceleratori di presa e microfibre di vetro. Il composto è dotato di grande rapidità di presa, ottima lavorabilità ed eccellente adesione su supporti cementizi da ricostruire. Il prodotto è stato concepito principalmente per piccole/medie riparazioni e ricostruzioni in ambienti dove la rapidità di esecuzione è importante, quali ad esempio lavori stradali, portuali ed aeroportuali.

MACRODRY TECH-R

Betoncino strutturale di calce e pozzolana

MACRODRY TECH-R di SEICO COMPOSITI srl, è un betoncino strutturale composto di calce idraulica ottenuta dalla miscelazione a freddo di calce aerea in polvere ad alto titolo d’idrato di calcio [Ca(OH)2] e pozzolane naturali micronizzate ad alta energia; aggregati silicei selezionati in curva continua. A basso contenuto di sali idrosolubili. Il particolare legante conferisce all’impasto ottima adesione al supporto, notevole elasticità (basso modulo elastico), elevatissima traspirabilità, alta resistenza alle aggressioni alcaline e alla formazione di muffe e batteri.

OSMODRY DS (A+B)

Adesivo impermeabilizzante cementizio di tipo osmotico, bicomponente

Adesivo cementizio bicomponente per interni ed esterni, a base di leganti idraulici, resine modificanti e flessibilizzanti, aggregati silicei selezionati, per la preparazione di miscele adesive, spatolabili ad elevata capacità di deformazione ed impermeabilità. Ideale per l’incollaggio di rivestimenti anche a basso assorbimento, su superfici cementizie a bassa porosità (ad esempio rivestimenti di interni di piscine).

OSMODRY D (A+B)
OSMODRY D BIANCO (A+B)

Rasante bicomponente deformabile, strutturale, anticarbonatante , impermeabile

Composto cementizio bicomponente, strutturale, anticarbonatante, impermeabilizzante, addizionato con specifici polimeri flessibilizzanti, moderatamente deformabile, resistente anche in controspinta, specifico per la rasatura millimetrica nei lavori preventivi di preparazione dei supporti in calcestruzzo alla posa di sistemi compositi FRP, come rasatura di finitura protettiva dei rinforzi (previo spolvero di sabbia di quarzo, tipo EPOQUARZ), ed indicato anche per l’impermeabilizzazione di opere in calcestruzzo, tetti, vasche, piscine,intonaci fessurati, vani ascensore, balconi, terrazze, ecc.; Idoneo anche per la riparazione e rivestimenti protettivi di opere idrauliche e strutture marine o in atmosfera marina.

OSMODRY RD (A+B)

Rasante impermeabile cementizio osmotico bicomponente deformabile a spessore

Malta cementizia, osmotica bicomponente fibrorinforzata, a base di leganti idraulici, resine modificanti e flessibilizzanti, filler reattivi superpozzolanici, per la preparazione di miscele adesive, spatolabili, che realizzano dopo indurimento, un’efficace protezione impermeabilizzante, sia in spinta diretta che in controspinta, con elevata capacità di deformazione.